Creme Ciclismo

Scopri tutte le creme ciclismo di Triono.net per poter migliorare le proprie performance sportive e ridurre il rischio di infortuni e problemi muscolari, sia prima che dopo un allenamento.

Queste creme possono essere sia prima che dopo la gare o l'allenamento. Infatti grazie alla loro azione riscaldante possono ridurre il rischio di contratture...

Scopri tutte le creme ciclismo di Triono.net per poter migliorare le proprie performance sportive e ridurre il rischio di infortuni e problemi muscolari, sia prima che dopo un allenamento.

Queste creme possono essere sia prima che dopo la gare o l'allenamento. Infatti grazie alla loro azione riscaldante possono ridurre il rischio di contratture e stiramenti soprattutto nel periodo invernale, oppure dopo lo sforzo fisico possono favorire il recupero e aiutare le fibre muscolari e le articolazioni a smaltire meglio il processo di affaticamento

HP13 ad esempio fa parte delle creme ciclismo che combattono la formazione dell'acido lattico. La sua composizione chimica è in grado di facilitare la fase aerobica, responsabile della produzione dell'acido e che spesso può essere il fattore che impedisce il raggiungimento di prestazioni ottimali

SEAT è la famosa e nota crea soprasella di Triono, volta a ridurre l'effetto di sfregamento e quindi di irritazione tra cosce, pantaloncini e sella.

La sua efficacia è lunga e unita all'azione rinfrescante al mentolo, la rendono un prodotto indispensabile per molti ciclisti.

Il massaggio con creme per sportivi Triono è il miglior modo per favorire il recupero fisico post-gara, e proprio per questo viene consigliato anche per migliorare le performance nel caso in cui ci si debba sottoporre a sforzi fisici ripetuti in un lasso di tempo piuttosto breve

I benefici

Grazie alle diverse creme ciclismo di Triono, potrai avere grandissimi benefici.

  • Aumento flessibilità muscolare: Molti ciclisti e atleti professionisti spesso sollecitano in maniara eccessiva e ripetitiva solo determinati muscoli del proprio corpo, arrivando ad una rigidità articolare. Il massaggio con creme Triono potrà aiutare la fase di rilassamento, arrivando quindi ad una flessibilità molto migliore..
  • Riduce il tempo di recupero: Molti allenamenti ed esercizi, specialmente se volti ad ottenere una performance, sono stressanti per l'organismo. Infatti se si vuole migliorare la propria "resa in gara" si dovrà si sarà costretti ad oltrepassare sempre il proprio limite e passo dopo passo ottenre una performance sempre migliore. Talvolta superare il limite non è indolore: c'è un prezzo da pagare che si traduce in microlesioni muscolari, qualora non venissero prese le giuste precauzioni. I prodotti di Triono aiutano l'organismo a recuperare la normale flessibilità.
Più

Creme Ciclismo  Ci sono 3 prodotti.

Mostrando 1 - 3 di 3 articoli
Mostrando 1 - 3 di 3 articoli