SEAT Visualizza ingrandito

SEAT: Crema Sottosella/Soprasella per ciclisti

Nuovo prodotto

Crema sottosella - 100ml

Maggiori dettagli

18,00 € tasse incl.

Dettagli

SEAT è una crema sottosella per ciclisti. E' un'emulsione morbida e cremosa formulata con olio vegetale ozonizzato e arricchita con estratto di hamamelis, estratto di camomilla, mentolo, olio di carota, vitamina E, pantenolo, olio di mandorla, burro di karitè.

La sua forza sta soprattutto nei principi attivi che la compongono che sono tutti principi attivi naturali e quindi non hanno alcun effetto collaterale sulla pelle.

Coadiuvante nel trattamento di tutti i tipi di pelle svolge azione emolliente, lenitiva, rinfrescante, protettiva soprattutto nelle zone della cute soggette a sfregamento ed a contatto con indumenti.

La sua efficacia è massima e il suo utilizzo è strettamente consigliato soprattutto nei mesi estivi e in caso di sforzi prolungati.

Infatti soprattutto col caldo, lo sfregamento tra il pantaloncino e la pelle causato dal movimento delle gambe provoca delle fastidiose irritazioni nella zona inguinale che con il passare dei chilometri può diventare sempre più fastidioso.

Inoltre in quella zona, che già di base è caratterizzata da una certa presenza batterica, può verificarsi un eccessivo proliferarsi degli stessi con il caldo e ciò potrebbe addirittura portare al verificarsi di infezioni.

La crema soprasella per ciclisti è spesso un prodotto indispensabile soprattutto per chi svolge un attività sportiva prolungata di diverse ore e in molti casi le gare ciclistiche sono piuttosto lunghe

SEAT E’ il prodotto ideale per l’atleta che trascorre molte ore in bicicletta, oltre che per tutti gli sport di endurance, dove l’atleta è sottoposto a molte ore di sfregamento da indumenti e arrossamento.

Gli ingredienti che compongono il prodotto lo rendono estremamente all'avanguardia tra le creme sottosella per ciclistiin quanto i suoi principi attivi compiono una serie di importanti funzioni:

  • La sua consistenza cremosa e ad emulsione riduce l'attrito tra la sella, la pelle e i pantaloncini
  • Ha un azione idratante ed emolliente per cui viene ridotto drasticamente l'effetto di arrossamento ed irritazione
  • Il mentolo conferisce una sensazione rinfrescante
  • La sua efficacia dura molto a lungo

Oggi SEAT è usata da tantissimi ciclisti ad ogni livello. La sua efficacia è massima soprattutto se usata con continuità ad ogni sezione o ad ogni gara.